About

Breaking News

Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata lancia la campagna abbonamenti 2025/26


"Tutti abbracciati". Il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata lancia ufficialmente la sua prima, storica, campagna abbonamenti per l'annata sportiva 2025/26, da trascorrere assieme ai propri tifosi in Serie B Nazionale, appunto "tutti abbracciati", che è il motto scelto dalla società, nonché quello che da sempre contraddistingue il Dany Basket. Le partite casalinghe, da disputare per i biancoblu al PalaCarrara, saranno in tutto 18 durante la regular season. Chi deciderà di sottoscrivere la tessera, avrà diritto a seguire ogni gara sul parquet amico e riceverà in regalo una t-shirt della società.
I dettagli della campagna abbonamenti, curata dall'agenzia marketing Senso23, sono stati presentati questa mattina (venerdì 8 agosto) presso Valerio Ricevimenti a Quarrata, alla presenza del sindaco di Quarrata Gabriele Romiti, del presidente del Consorzio Leonardo e Servizi Lavori Gino Giuntini, del direttore generale Filippo Morosi, del direttore amministrativo Lorenzo Giuntini, del direttore sportivo Marco Nannini, del direttore commerciale Fiorello Toppo, del segretario Alessandro Frati e di tanti tifosi che non sono voluti mancare in un momento così importante per la società mobiliera.
LE DICHIARAZIONI
«Siamo davvero orgogliosi di quanto abbiamo fatto e di quanto stiamo facendo, sempre con il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori al fianco del Dany Basket, che a cominciare da settembre porterà in giro per l'Italia il nome della città di Quarrata - il pensiero del presidente Gino Giuntini - Per noi è tutto una grande, stimolante, sfida e la società sta lavorando al meglio per farsi trovare pronta ai nastri di partenza. La speranza è che i nostri appassionati ci supportino in maniera importante in questo difficile cammino. A cominciare dal sindaco Romiti, che riceverà simbolicamente la prima tessera».
Sulla stessa falsariga il commento del direttore sportivo Nannini: «Siamo felicissimi per questa prima volta a livello di campagna abbonamenti. Dopo la vittoria del campionato, tutte le novità sono arrivate in maniera molto veloce, ma stiamo dando il nostro meglio. Nella fattispecie degli abbonamenti, l'intento è quello di andare incontro ai nostri tifosi, alle famiglie dei nostri tesserati, ma anche a chi non ci segue ancora e che ha voglia di scoprire la realtà del Dany Basket. Peraltro, abbiamo in ponte un accordo con il Pistoia Basket che porterà a dei benefit per gli abbonati biancoblu e quelli biancorossi. Benefit che sveleremo più avanti».
Il direttore commerciale Toppo aggiunge: «Sono state settimane estremamente impegnative, che hanno portato a un risultato soddisfacente. "Tutti abbracciati" è, da quando esiste il Dany Basket, il motto societario, perché è la fotografia di quello che è sempre stato il nostro ambiente, ossia una grande e unita famiglia. Non poteva esserci altro titolo per lanciare la campagna abbonamenti, in quanto il modo migliore per trasmettere i nostri valori all'esterno».
I PREZZI
I tesserati del Dany Basket o del Titanus Casalguidi, così come i bambini sotto i 5 anni, otterranno gratuitamente l'abbonamento. I familiari degli atleti biancoblu, invece, hanno la possibilità di acquistare l'abbonamento al costo di 65 euro fino al 15 settembre, mentre dal giorno dopo la spesa salirà a 85 euro. Per quanto concerne i bambini dai 6 ai 13 anni, il prezzo è di 10 euro. Passando ai ragazzi dai 14 ai 18 anni e agli Over 65, la spesa è di 35 euro se l'abbonamento viene sottoscritto entro il 15 settembre, mentre dal 16 sarà di 50 euro. Infine, il costo per gli adulti è di 85 euro fino al 15 settembre e di 125 euro dal 16.
I BIGLIETTI
Di seguito, ecco i costi dei singoli biglietti:
Bambini Under 5 - gratuito;
Bambini 6-13 anni - 3 euro;
Ragazzi 14-18 anni e Over 65 - 5 euro;
Adulti - 10 euro
LE MODALITA'
Si potrà sottoscrivere l'abbonamento attraverso il sito www.etes.it oppure fisicamente presso il PalaMelo a partire dal 18 agosto. Nei prossimi giorni la società comunicherà gli orari e altre informazioni utili.

Francesco Bocchini
Area Comunicazione e Stampa