About

Breaking News

DR3, Pallacanestro Massa- Audax Carrara 91-67


Dopo la bellissima festa la DR3 vince il derby apuano in casa contro l'Audax Carrara e si mantiene in corsa per il primato in classifica. La partita inizia bene per noi, che chiudiamo il primo quarto sopra di 14 punti, per poi andare all'intervallo sul punteggio di 52-35. Al rientro dagli spogliatoi, la squadra non ha cali di intensità, anzi, riesce ad allungare portandosi a +18 al termine del terzo quarto. Nell’ultimo periodo, i biancorossi gestiscono il vantaggio e chiudono la partita col risultato di 91-67. Nel corso della gara i ragazzi di coach Pedrini sono stati bravi sia dal punto di vista realizzativo, con punti importanti sotto canestro e al tiro da fuori, sia in fase difensiva, arginando i punti di forza degli avversari.
Così coach Pedrini "È stata una giornata da ricordare per tutta la Pallacanestro Massa, che ha avuto modo di celebrare i suoi 25 anni di attivita’ sportiva con una bella vittoria ed una grande festa che ha coinvolto anche tutto il settore giovanile. " Il Ds Tommaso Ferrari "«dopo la splendida festa I ragazzi hanno giocato una partita molto bella, nonostante alcune defezioni dovute a infortuni. Come ogni derby, la gara è stata avvincente e combattuta, ma corretta, il gruppo si è fatto trovare pronto, disponibile e concentrato. Tutti gli atleti sono andati a referto, dimostrando grande spirito di squadra. Anche in questa occasione abbiamo schierato alcuni ragazzi dell’Under 19, che hanno dato un contributo importante e si sono messi in luce con prestazioni di valore. La cosa fondamentale, come chiedo ogni volta, è la collaborazione tra tutti i ragazzi. Anche in quest’ultima partita si è visto il valore del gruppo, e tanto amore per la maglia."
Tabellini: Riccardi 16, Giananti 13, Brizzi 13, Bombardi 13, Santacroce 11, Raffaelli 9, Ragaglini 8, Torre 5, Cangeri 3, Simoncini, Zollini , Tonarelli

#PallacanestroMassa