About

Breaking News

Una rimonta da urlo, Fides batte Agliana!


Ci sono voluti tutto il cuore e la determinazione giallo-verde per battere una fortissima Agliana, dopo una partita ad inseguire la Wetech's impone un parziale di 27-7 per conquistare 2 punti importantissimi.
CRONACA:
Agliana fa capire subito ai montevarchini che sarà una serata difficilissima. Nei primi due quarti i nero-verdi giocano al limite della perfezione, gioco corale in attacco e percentuali da capogiro da 3 punti. Mucci e Giannini sono implacabili. I fidessini provano a rispondere e l'attacco (penalizzato da tanti tiri "facili" sbagliati nel primo quarto) comincia a girare, anche grazie al rientro di Tognazzi che dà punti e riposo in più al roster a disposizione di coach Serravalli. Ma la difesa ancora non va, si va negli spogliatoi sul 38-50. Al rientro Caponi e capitan Dainelli si caricano la squadra sulle spalle, coach Serravalli alterna le difese e si arriva anche al -5, ma Agliana è brava a tornare in doppia cifra di vantaggio (63-73). L'ultimo quarto è un manuale Fides, tifo che si accende, difesa su tutti i palloni, e si corre il doppio dei pistoiesi. Malatesta pareggia dopo l'uscita da una rimessa e da lì non ci voltiamo più. Tognazzi e ancora Caponi sigillano la gara e ci prendiamo 2 importantissimi punti.
TABELLINI: Caponi 20, Ermini, Borgogni, Tognazzi 17, Malatesta 18, Hasanaj 2, Sereni C., Dainelli 16, Sereni F. 2, Quaglia 13, Chellini ne. Coach Serravalli, vice Dolfi.

Fides Montevarchi