Purtroppo neanche il numeroso pubblico di casa è riuscito a rompere il maleficio della sconfitta

Partito con il freno a mano leggermente tirato, il Vela ha cercato di mantenere la concentrazione necessaria per poter gestire gli avversari ma non è riuscito a sfruttare le occasioni che le si sono presentate sbagliando quasi tutti i tiri liberi. Coach Giovannoni ha cercato di rimediare inserendo gli Under a disposizione che, sin da subito, si sono dimostrati all'altezza del compito assegnato loro riuscendo a movimentare il gioco in attacco ma la difesa non è stata potenziata abbastanza e per almeno tre lunghi minuti i bianconeri hanno brancolato nel buio andando negli spogliatoi con un poco incoraggiante 30-41. Nel terzo quarto sono sempre i ragazzi a fare la differenza riuscendo a diminuire il divario (50-56) ma purtroppo la poco dimestichezza in questo campionato, e il nervosismo dei compagni, porta il Vela a fare più falli del previsto mandando in bonus gli avversari che ne approfittano vanificando l'ottima prestazione di Raffaelli a referto con ben 30 punti. (72-84)
A.S.D. SC Vela Basket vs Ford Bluray Meloria Basket 72-84 (15-19, 30-41, 50-56)
A.S.D. SC Vela Basket Bertuccelli M. 8 - Simonetti L. 3 - Raffaelli I. 30 - Colligiani F. - Simonetti A. 11 - Ghiselli S. 7 - Puccinelli C. 5 - Flurio F. 6 - Polo M. - Baroni A. 2 - Massei I.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento