SERIE C SILVER: Dany Basket Quarrata - OTI Galli Terranuova 82-87

Importantissima vittoria per i ragazzi di coach Baggiani che espugnano il difficile campo di Quarrata guidati da un superlativo Lorenzo Neri, autore di una prova da 38 punti e 13 rimbalzi. La partenza è tutta dei padroni di casa spinti che trovano punti dai lunghi Ganguzza e Camerini, chiudendo il quarto 26-19. I biancorossi però aggiustano la difesa e rientrano in partita grazie a Neri e sorpassano nell’ultimi minuti per chiudere 48-45. Al rientro i padroni di casa sorpassano subito grazie ai canestri di Camerini e Sidoti e guidano il match. La partita sembra decisa a 6 minuti dalla fine quando i mobilieri sono in vantaggio di 7 lunghezze ma grazie a una difesa straordinaria nel pitturato del rientrante Cappanni e ai punti in attacco di Neri (13 nell’ultimo quarto) c’è il sorpasso dell’81-82 con la bomba del giovane terranuovese. Un’ottima difesa e poi un canestro allo scadere dei 24 dì Cappanni chiudono la partita dopo l’ennesima ottima difesa di squadra. Vittoria importante ai fini della classifica arrivata dopo una gran prova di squadra, con un apporto importante dei giovani. Menzione speciale per il più giovane in campo Lorenzo Neri autore di una prova totale.
OTI GALLI TERRANUOVA: Neri 38, Capponi 3, Barbieri n.e., Cappanni 13, Iacomoni n.e., Dolfi L. 15, Mascherini 7, Anichini 2, Gueye, Baldi ©️ 4, Falcioni 5. All. Baggiani

USD Terranuova Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento