About

Breaking News

Asta benefica per One Love Onlus: in palio la maglia di McGee e una firmata da tutta la squadra

La maglia di Tyrus McGee, guardia della The Flexx Pistoia, e una tshirt ufficiale autografata da tutta la squadra 2017/18 sono all'asta per sostenere una buona causa! L’Associazione One Love Onlus nasce nel gennaio del 2010 con l’obiettivo di sostenere persone e popoli in disagio sociale ed economico attraverso progetti di cooperazione nazionale ed internazionale. Una collaborazione di lunga data lega One Love e Pistoia Basket e il ricavato dell'asta andrà interamente a contribuire al sostegno dei progetti che l'associazione porta avanti in Senegal.
Partecipare è semplicissimo: basta collegarsi al sito di ebay.it, accedere o registrarsi, e fare la propria offerta. C'è tempo fino a martedì 19 giugno!
L'asta della t-shirt autografata è visibile al link: https://www.ebay.it/itm/T-shirt-Pistoia-basket-autografata/113050386408
Non riesci ad aggiudicarti una delle maglie? Nessun problema: scopri come aiutare l'associazione One Love Onlus al sito www.oneloveonlus.org.
Al momento l’Associazione conta circa 20 volontari che hanno in comune la passione per “gli altri”. Alcuni volontari hanno già maturato esperienze nel campo del volontariato in Africa e India; altri attivi nel sociale a livello territoriale, hanno espresso il desiderio di allargare le loro esperienze ed il loro orizzonte d’impegno. Alla base della costituzione di One Love Onlus l’esigenza di intraprendere progetti di sostegno gestiti direttamente, pensati, monitorati e verificati dai soci stessi con visite periodiche e presenza nei luoghi interessati. L’associazione One Love Onlus è Iscritta all’Anagrafe unica delle ONLUS con Prot. A2/2010/8145 (Direzione Provinciale Pistoia) con n. operazione 8145 ed il 17 dicembre 2015 ha ottenuto l’autorizzazione ad esercitare le attività in loco dal Ministero degli Interni senegalese con prot.n. 22965/mint.sp/dgat/dlp/dla-pa.