About

Breaking News

Il Centro Orafo Gea sconfitto dal Fucecchio nella semifinale di Coppa Toscana under 15

Centro Orafo Gea Grosseto-Folgore Verde Fucecchio 35-44
CENTRO ORAFO GEA: Scurti 9, Muntean 12, Guarente, Mazzei 3, Baglioni 6, Morviducci, Grilli 5, Martellini, Ferrari, D’Alfonso, Prina Racchetto, Baccheschi. All. Alberto Eracli.
FOLGORE VERDE: Masoni 21, Talini, Ginanni 4, Franceschini, Onesti 8, Dani, Tamburini, Filomena 3, Orsucci 6, Muri, Pellegrini, Ciardi. All. Meoni.
ARBITRI: Baldini e Belgodere.
PARZIALI: 4-17, 14-23; 27-36
USCITI PER FALLI: Muri e Grilli.
Il Centro Orafo Gea Grosseto esce sconfitto (44-35) dal confronto con il Folgore Verde Fucecchio, nella semifinale della Coppa Toscana under 15, disputata al Palazzetto Mattioli di Firenze. I ragazzi allenati da Alberto Eracli hanno pagato un brusco impatto alla partita: nel primo quarto hanno subito un passivo di tredici punti. Masoni (dodici punti in 10’) e compagni hanno fermato i grossetani che sono riusciti a mettere insieme solo quattro punti. Nel secondo quarto la Gea ha avuto una bella reazione, recuperando qualcosina e andando all’intervallo sotto di nove. Nella seconda parte di gara le due formazioni si sono equivalse ma Fucecchio (vittorioso nei quarti di finale contro Asciano), che dispone di alcuni lunghi che hanno messo in soggezione i biancorossi, non ha mai permesso al Centro Orafo di rientrare in partita. Domenica mattina alle 11 il quintetto grossetano disputerà la finale per il terzo e quarto posto.

Ufficio stampa Gea Basketball