About

Breaking News

Paolo NESI Tappezzerie Poggibonsi - Biancoverde Firenze 49-77

Paolo NESI Tappezzerie Poggibonsi: Bellachioma 4, Mostacci 1, Palmieri 2, Vallerani, Bini 20, Lotti, Falossi 7, Moroni 4, Manetti 5, Golini, Maestrini, Meucci 6.
Biancoverde: Dionisi 18, Zanussi 11, Bambi 20, Nardini 4, Gherardi 1, Burrelli 4, Ferrari 4, Galli 10, Pupi 1, Serravalli 3
Risveglio amaro quello di oggi per i nostri colori, l'esordio dei nostri leoni in serie D è stato un incubo, Biancoverde dopo un primo quarto giocato su un lieve equilibrio ha preso il largo nel secondo con un parziale da 7-24 che ha di fatto chiuso la partita, la reazione di inizio terzo quarto ha solo acuito l'amarezza per una gara negativa sotto tutti gli aspetti, l'ultimo quarto è stato di semplice attesa della sirena finale. Mercoledì i ragazzi saranno in campo contro Certaldo, un occasione immediata per rialzare la testa, questa prima gara dev'essere una casualità, di quelle che accadono nelle stagioni. Noi ci crediamo e con noi deve crederci tutto il tifo poggibonsese che nel momento buio di questo esordio è sempre stato vicino ai ragazzi. I leoni sono caduti, facciamogli vedere che si sanno rialzare e lo fanno "incazzati".

ASD Poggibonsi Basket