A Castelfranco sul parquet entra un Vela strano

Sotto di 7 subito dopo solo due minuti di gioco, i bianconeri reagiscono con un bel canestro ed una tripla nel giro di 30 secondi e riapre così la speranza. I primi dieci minuti trascorrono tutti in questo modo (21-18) ma nel secondo quarto inspiegabilmente non entra più nulla. I ragazzi tentano di mirare bene ma tra la loro difesa particolamente "aderente" e gli errori il punteggio è tutto a favore dei biancoverdi (49-24). Questa situazione prosegue anche per tutto il terzo quarto (67-34). Negli ultimi 10 minuti gli avversari ci prendono un po' sottogamba, felici aver praticamente già vinto, finalmente si staccano dai nostri giocatori e complice anche un fallaccio su nostro contropiede il Vela si rincuora e in campo ci sono finalmente i nostri Giocatori che colpo su colpo (ne metteranno 30 solo in questo quarto) riescono nel miracolo di ridurre un gap impossibile e perdono di soli 12 punti. Questo risultato è facilmente recuperabile nel girone di ritorno. Ora in campo a lavorare sui canestri, che tanto male non fa, per preparare la prossima partita, in casa, contro A. S. Dil. Rossoblu Junior.
Pallacanesrtro Castefranco Frogs vs A.S.D. SC Vela Basket 76-64 (21-18, 49-24, 67-34)
A.s.d. SC Vela Basket Ghiselli S. 14 - Colligiani F. 8 - Spilotro M. 9 - Simonetti A. 5 - Gatti P. 15 - Taucci L. 2 - Baroni A. 4 - Lippi F. - Massei I. 7 - Covelli S. - Altilio O.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento