La nostra Under 18 regala a Lib. Liburnia 2 punti preziosi

Nel primo quarto la difesa viareggina da' il massimo (il primo canestro dopo quasi 3 minuti di gioco) ma sul finire del tempo alcune clamorose disattenzioni difensive lasciano gli avversari tropo liberi sotto canestro (21-10); la scarsa velocità durante le azioni di gioco invece danno la possibilità ai biancoblu di gestire il gioco come meglio credono per tutti i dieci minuti del secondo quarto. (38-21). Il rientro dopo l'intervallo fa vedere che la strigliata di coach Colombi negli spogliatoi a qualcosa è servita. I ragazzi sono più attenti e coesi e in più di un'occasione sono sul fiato sul collo al risultato. Iniziano anche ad entrare le triple! (62-52) e nell'ultima frazione in campo finlmente c'è il Vela che gioca e costruisce ma ormai le energie sprecate nei precedenti 30 minuti sono evidenti.
Lib. Liburnia vs A.S.D. SC Vela Basket 77-66 (21-10, 38-21, 62-52)
A.S.D SC Vela Basket Di Bella A. 6 - Gemignani G. - Flurio F. 18 - Bo G. 5 - Lopes Siera F. 12 - Tomei L. - Berti G. 7 - Lollini S. 7 - Biagini A. - Ricci S. - Guiducci A. - Bertuccelli T. 16 All.re: Massimo Colombi

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento