Vittoria sudata con Pescia per gli Under 15 Eccellenza

PROGETTO PALLACANESTRO PRATO 70 – CESTISTICA PESCIA 67
Partita dai due volti sabato alla Toscanini per gli Under 15 Eccellenza. I ragazzi di coach Manganello partono contratti e le scorie della brutta partita a Livorno della settimana precedente sembrano esserci ancora: molte le conclusioni facili sbagliate, poco gioco di squadra e ancor meno difesa. Una piccola reazione sembra esserci quando, dopo l’ultimo timeout pratese dal -13 i ragazzi reagiscono bene e arrivano a metà partita sul 29-36. Al rientro dall’intervallo è tutta un’altra storia. I ragazzi partono forte, una grande difesa tiene Pescia a zero punti per molti minuti ma è in attacco che si nota maggiormente la differenza. La palla gira di più e meglio per trovare facili tiri o costringere al fallo la difesa di Pescia; all’ultima sosta è 54-53. Il quarto periodo è un’altalena di emozioni. La gara è sempre punto a punto, ma è Prato che riesce ad allungare anche se di soli cinque punti. Pescia è brava a non mollare e si entra nell’ultimo minuto ancora col minimo vantaggio ma la maggiore precisione ai liberi premia i padroni di casa che con un buon cinque su sei negli ultimi trenta secondi mantengono un margine di sicurezza che gli ospiti non riescono a colmare con l’ultimo tiro.
Prossimo appuntamento sabato 24 ore 16 a Campiglia Marittima con Valdicornia.
Parziali: 10-16; 19-20; 25-17; 16-14.
Tabellino: Bellandi 8, Biti 16, Paoletti 6, Scalise 8, Lanari 17, Giogli 2, Donati 4, Fabbri 4, Di Vitantonio, Cristofaro, Mirizzi 2, Palatiello 3.

Progetto Pallacanestro Prato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento