La PIELLE LIVORNO espugna il campo dell’Axa Montale e agguanta la Bama Altopascio al quinto posto

57-70 il punteggio a favore dei ragazzi di coach Andrea Da Prato, al termine di una gara stradominata nella prima metà (7-25 e 21-23 i parziali) e custodita nella ripresa, nonostante la riscossa dei padroni di casa bravi a ricucire fino al -8. A questo punto la freddezza di Filippo Creati dalla lunetta (miglior prestazione stagionale con 9 punti in 22 minuti e tanta difesa…) e una tripla di Bob Bertolini (per lui anche 12 rimbalzi) mettono il timbro su una trasferta mai semplice da risolvere e che proietta la Pielle sul derby di domenica prossima contro la Libertas Liburnia con grandissimo entusiasmo. Ennesima partita di spessore per Luca Benini, incontenibile nelle prime due frazioni spalle e fronte a canestro (21 punti e 11 rimbalzi), spalleggiato dal capitano Francesco Burgalassi, anche lui protagonista di un sabato sera alla resa dei conti più che positivo. La società biancoazzurra ricorda che in occasione del derby in programma il prossimo 23 dicembre sarà valida la consueta promozione “Dall’Armando Picchi al PalaMacchia”: per chi fosse in possesso del biglietto di Livorno-Verona (sabato 22) o dell’abbonamento del Livorno Calcio costo del biglietto 5 euro, così come gli Over 65. Gratis gli Under 12. Otto euro per il ticket intero. Durante il pre gara sarà anche in vendita tutto il merchandising prodotto dal nostro partner SUD.
Axa Montale – PIELLE LIVORNO: 57-70
PIELLE: Creati 9, Di Sacco ne, Burgalassi 18, Malvone 3, Navicelli 5, Bertolini 7, Dell’Agnello 7, Marrucci, Benin. All. Da Prato, Fini.
Parziali: 7-25, 21-43 (14-18), 41-53 (20-10), 57-70 (16-17)

Pielle Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento