La Promozione Maschile vince a Poggibonsi

Ritorna subito in carreggiata dopo la sconfitta di misura contro Santo Stefano la nostra Promozione Maschile con una prova convincente in terra senese. Un’ottimo primo quarto di difesa e intensità e buone percentuali dall’arco (ben quattro le triple segnate nei primi dieci minuti) spingono i pratesi già in doppia cifre di vantaggio seppur con qualche fallo a carico di troppo. Nel secondo quarto molti errori e un pizzico di nervosismo di troppo fanno rientrare i padroni di casa sul -4 alla sirena di metà partita. Il terzo quarto si apre così come si era aperta la partita, con la giusta intensità Prato ritrova la via del canestro con facilità e ancora una buona difesa dava il via a veloci transizioni terminate ancora con precisione dall’arco, di nuovo vantaggio in doppia cifra che verrà tenuto fino alla fine della partita senza troppi sussulti. Prossimo appuntamento domenica 23 ore 18 Toscanini, contro Scandicci per provare a terminare al meglio questo girone di andata.
Parziali: 10-22; 19-11; 12-17; 7-11
Tabellino: Ionta 10, Notarmasi, Lucianò, Vannozzi 6, Aquili 13, Baldini, Agostini, Bardazzi 8, Bencini 11, Vettori 10, Guazzini 3, Meoni.

Progetto Pallacanestro Prato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento