Promozione: sconfitta che brucia per la banda di coach Nesi sul campo di Lastra a Signa

Dopo aver condotto la partita fino al 37esimo minuto (più 8) Montesport si fa rimontare e superare chiudendo 55-52 per i padroni di casa. Partita che comincia con troppe disattenzioni, concedendo cose semplici ai padroni di casa. Non un bel presentimento ma alla fine del primo parziale il punteggio dice 13-19. Nel secondo periodo, percentuali ridotte allo zero per entrambe le formazioni, che fanno 8 punti a testa andando all’intervallo sul 21-27. Nel terzo periodo i biancoblù provano ad allungare e chiudono al trentesimo sul 32-42. Lastra non ci sta e prova a rientrare, ma a tre minuti dalla fine Montesport é sempre avanti. Qui però la luce si spenge e gli ospiti, con troppe palle perse in modo ingenuo, aprono il campo a tre contropiedi micidiali che ci tagliano certezze e gambe. Sicuramente una sconfitta che fa male dalla quale é necessario resettare e ripartire.
Il tabellino: Pulidori 14, Fabbrini 7, Fontanelli 13, Bandinelli 6, Braico 5, Laterza 2, Innocenti 2, Giovannetti 2, Ciappi 1, Manetti, Fioravanti.

Basket Montesport
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento