Basket under 18 Silver, la Maregiglio Gea si sbarazza della Fides Livorno

Fides Livorno-Maregiglio Grosseto 32-59
FIDES LIVORNO: Bechini 6, Tanozzi, Scarpellini 3, Palamara, Forti 13, Trabucco 4, Bindi 7, Mainardi, Francesconi, Giarratano. All. Tonarini.
MAREGIGLIO GEA: Delfino 4, Pollazzi 7, Guarente, Martens 2, Baffetti 7, Pieri, Muntean 6, Burzi 9, Scurti 5, Bocchi, Piccoli 13, Grilli 6. All. Crudeli.
ARBITRO: Posta di Livorno.
PARZIALI: 7-22, 15-33; 24-50.
Netta affermazione esterna per la Maregiglio Gea nella prima uscita del 2019, sul campo della Fides Livorno (59-32 il finale). I ragazzi di Pablo Crudeli hanno fatto la voce grossa fin dal primo quarto, chiuso con quindici punti di vantaggio. Il divario è andato poi aumentando, grazie all’ottima prestazione di squadra dei biancorossi. In questa occasione tutta la squadra si è ben comportata: bomber Giovanni Piccoli (autore di tredici punti) è stato il miglior realizzatore, ma va spezzata una lancia per tutto il gruppo, con Mauro Pollazzi e Lorenzo Scurti che hanno messo a segno anche una bella tripla. La Maregiglio ha dimostrato di essere pronta per sfide più probanti per rimanere ai vertici del campionato under 18 silver.

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento