Il Consorzio Leonardo si impone su Terranuova

Vince il Dany Basket Consorzio Leonardo Servizi e Lavori per 72-62 contro l’Oti Terranuova. Che la partita fosse difficile per i padroni di casa si vede già da inizio gara dove, dopo un parziale di 10-2 a metà quarto, Quarrata perde fluidità offensiva e Terranuova ne approfitta con Rath così da ricucire lo svantaggio sul 14-10 per i padroni di casa a fine quarto. Nella seconda frazione Quarrata aumenta l’intensità difensiva e grazie a uno straripante Toppo, incontenibile per gli ospiti, i mobilieri riescono ad andare in vantaggio sul 37-27 al riposo lungo di metà gara. I ragazzi di coach Beppe Valerio però al rientro dagli spogliatoi sbagliano troppo al tiro e Terranuova rientra a fine quarto sul 53-47 grazie ai canestri degli esterni. Nell’ultimo quarto le due squadre sbagliano molto ma Quarrata con un ottimo Biagi riesce a tenere a distanza gli ospiti e, grazie ad alcune giocate di Vannoni sul finale, i mobilieri chiudono la partita sul punteggio finale 72-63. Bene per i due punti che permettono al Consorzio Leonardo di rimanere in scia della prima della classe (Prato) nonostante una prestazione non esaltante; i ragazzi di coach Valerio adesso dovranno preparare al meglio il difficile derby di domenica prossima alle ore 18 quando faranno visita alla Cestistica Pescia squadra in salute e in ripresa di gioco e risultati rispetto ad inizio campionato.
Tabellini : Biagi 11, Toppo 28, Guerrini 5, Tesi 3, Catalano 2, Vannoni 9, Bargiacchi 7, Cannone 2, Vettori 2, Bracali, Riccio 3. All.: Valerio.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento