La serie D vince a Legnaia battendo i Jokers per 62-67

La serie D vince a Legnaia battendo i Jokers per 62-67. Partita che sembrava poter essere gestita dai nostri ragazzi nella prima parte, dove raggiungevamo anche i 14 punti di vantaggio. Invece a metà del 3° parziale i giovani ragazzi di Legnaia piazzavano un break mortifero a base di tiri da tre guidati da uno scatenato Ademollo, portandosi così fino sotto di tre lunghezze sul 44 a 47 e sul 49 a 52 a 35" dalla sirena dell'ultimo intervallo. Il quarto parziale ricominciava sul 49-55 ed in campo era battaglia fisica e di nervi; l'uscita di Corsi per infortunio alla caviglia metteva in crisi la nostra squadra ma alla fine l'esperienza dei "senatori" Vignozzi Torres e soprattutto Corti (il più continuo nell'arco della partita) ci permettevano di concludere la partita per 62-67.
Lotar Campi Corti 19, Vignozzi 14, Torres 9, Corsi 9, Petri 5, Elcunovich M 4, Bacci 3, Scaletti 2, Municchi 2, Belardinelli, Biancalani, Chiodo All Gambassi Ass Parenti

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento