La Synergie Estra Kw Costone non conosce ostacoli

SUPERATO AGEVOLMENTE CASTELNUOVO GARFAGNANA
ESTRA SYNERGIE COSTONE BASKIN 81
CEFA BASKIN CASTELNUOVO G.NA 50
Parziali: 21-8, 42-20, 60-34
COSTONE BASKIN SIENA: Malcangio Francesco 14, Mazziotti Antonio 8, Aldinucci Cristiana 10, Ricci Riccardo 6, Carminucci Simone 6, Grazi Matteo 3, Gonzalez Danilo 9, Marzocchi Lucia 6, Rustici Francesco 2, Marradi Simone 5, Ricci Marco 6, Cappelli Alessandro, Pintaldi Filippo 2,Tarso Sonia 4. All. Dragone
Ruoli 2: 32 punti (40%), Ruoli 3: 24 punti (30%), Ruoli 4: 13 punti (15%), Ruoli 5: 12 punti (15%).
Prosegue spedita la marcia della formazione senese del Costone Baskin che domenica scorsa a Capannori ha sostenuto l’impegno in occasione della 2^ giornata del Campionato Toscano Baskin. La formazione gialloverde ha superato agevolmente il Cefa Baskin di Castelnuovo Garfagnana in una gara dove ancora una volta è stato possibile vedere all’opera tutti i giocatori a referto, in pieno spirito Baskin. Assente per l’occasione il responsabile tecnico Giuseppe Dragone che è stato sostituito nella circostanza dal capitano giocatore Marco Ricci che ha trovato l'occasione per mandare a canestro tutti gli atleti con i ruoli 2 e 3 che hanno così contribuito in maniera determinante al successo finale. Il prossimo impegno di Campionato è previsto per domenica 24 febbraio al PalaOrlandi con la squadra senese che dovrà affrontare due partite: la prima alle ore 11 contro Pistoia, la seconda, ore 15, con Capannori. L’evento è stato inserito nella manifestazione Siena Sport Week organizzata dal Comune di Siena.

R.R.
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento