Terzo ko consecutivo per il Dany Basket Consorzio Leonardo

Terzo ko di fila per il Dany Basket Quarrata Consorzio Leonardo (Serie C Silver). Periodo nero per la prima squadra che cede in casa del Brusa Livorno per 95-81. Troppo brutta per essere vera la truppa di coach Beppe Valerio ma ormai da circa un mese le prestazioni sono al di sotto delle aspettative e completamente opposte a quanto fatto vedere nella prima parte di campionato. Quarrata si presentava a Livorno senza Biagi e Bargiacchi ma ciò non giustifica la prova così scadente del resto della squadra segnando sicuramente il punto più basso dell’annata in termini di atteggiamento e prestazioni di gioco. Quarrata tiene la testa solo nella prima parte del primo quarto grazie ai canestri di Vannoni ma sul finale di quarto Livorno è già in vantaggio sul 22-19. Il divario aumenta nella seconda frazione con l’Unione molto precisa ed aggressiva e Quarrata che sembra già all’angolo al riposo di metà gara che si chiude sul 50-40 per i padroni di casa. Nella terza frazione Vettori e Tesi provano a far rimanere agganciata alla gara la squadra mobiliera ma Quarrata perde per doppio fallo tecnico Toppo così che Livorno aumenta il vantaggio sul 76-57 a fine quarto. A partita ormai andata i canestri di Catalano diminuiscono un passivo che nel quarto è stato ben più ampio con Livorno che vince con merito per 95-81. Momento di estrema difficoltà per i ragazzi di Valerio che incappano nel terzo stop consecutivo, complice una difesa tutta da rivedere e i troppi errori anche dalla lunetta (16) che sentenziano il momento no della squadra. Ci sarà da rialzarci velocemente già a partire da domenica prossima quando alle ore 18 al Palamelo arriverà Fucecchio.
Tabellini: Toppo 13, Guerrini 4, Tesi 15, Catalano 10, Vannoni 15, Cannone 11, Vettori 9, Bonetti 2, Bracali, Brunetti 2, Riccio. All. Valerio.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento