Il Don Carlos più che "on the road" sembra "on holiday"

Tabellini: Pellegrini 2 Martunas 0 Moroni Ne Bulleri 18 Rivi 7 Crippa 3 Bagnoli 6 Parrini 8 Puccinelli 2 Santacroce 7 Iozzelli 0 Bettarini 0.
Anche a Lucca il Don Carlos si scioglie come un blocco di ghiaccio al sole di Agosto. La squadra che in qualche modo riesce a giocare alla pari con chiunque fra le mura amiche, quando va fuori è inerme e pronta a prendere schiaffi da chiunque. E si che Lucca ad un certo punto ha rischiato di gettare al vento una gara che, tolto il 1Q 16/17, l'ha sempre vista avanti, 29/27 a fine 2Q e 40/34 a fine 3Q, infatti, a 6'15" dopo 2 liberi di Santacroce sul 46/40, Lucca ha trovato difficoltà a digerire la nostra zona ed a 3'52" Santacroce sul 47/45 ha avuto la possibilità di pareggiare il conto dalla lunetta ma il buon Francesco ha realizzato soltanto il secondo e prima Guidi da 2 e poi Pellicciotti da 3 hanno ristabilito il punteggio. Ancora Santacroce a 2'24" realizza il meno 4 cui segue un libero di Del Sorbo e poi una penetrazione di Bulleri a 1'25" per il meno 3 ma qua al Don Carlos saltano i nervi e Lucca, con una lunga serie di tiri liberi se ne va fino al punteggio finale 65/53. Adesso ci attende un pronto riscatto, Sabato 30 contro il Valdicornia.

Dinelli Dino Chiesina Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento