Under 16 Eccellenza: Debutto amaro in Coppa Toscana

COSTONE SIENA 62 – PROGETTO PALLACANESTRO PRATO 60
Debutto con sconfitta per gli Under 16 Eccellenza in coppa Toscana. Sul campo di Costone Siena va in scena una partita molto equilibrata. I ragazzi di Gambassi chiudono il primo quarto in vantaggio di un punto grazie a una buona difesa e l’equilibrio si protrae anche nella seconda frazione dove nessuna delle due squadre riesce a trovare il break che possa indirizzare la gara. All’intervallo lungo il punteggio è 35 a 32 a favore di Prato che in attacco si è affidato però principalmente ad iniziative individuali facendo infuriare coach Gambassi. Nel terzo quarto gli ospiti provano ad allungare accumulando un vantaggio di 5 punti, ma l’imprecisione al tiro dei lanieri consente a Costone di rientrare. L’ultimo quarto è caratterizzato da una serie di scelte sbagliate e di forzature che portano una sconfitta dolorosa in casa rossoblu.
Parziali: 13-14; 19-21; 17-13; 13-12
Tabellini:
Costone Siena: D’Aubert 14, Pacini, Mini 4, Di Leo, Aiello 9, Picchi ne, Maggiorelli 11, Carpitella 10, Tognazzi 6, Mariottini 4, Mottini 4.
Prato: Faggi, Cantini 4, Tuci 3, Sarti Mirko11, Rossi 5, Covino 14, De Porzi, Sarti Francesco 21, Vannozzi 2, Nacca.

Progetto Pallacanestro Prato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento