2° Trofeo Acqua Silva: in campo il meglio dell’Under 16 Femminile

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre sul rinnovato parquet del Palatagliate si terrà il secondo Trofeo Acqua Silva riservato alla categoria Under 16 (annate 2004-2005) autorizzato Fip, che grazie al patrocinio ed il sostegno dell’amministrazione comunale di Lucca e l’importante Sponsor del Gruppo Puccetti – Sorgente Orticaia Srl. Le formazioni presenti saranno 2 giovanili di squadre di serie A1, Le Mura Spring che farà la padrona di casa e la formazione Lupebasket, due finaliste nazionali under 16 2019 (Bologna San Lazzaro e Basket Pegli) ed altre due toscane(Pallacanestro Piombino e BF Pontedera). Nella serata di sabato è previsto anche un momento di socializzazione quando le ragazze si ritroveranno tutte insieme per un apericena presso con il ristorante Antico Caffè delle Mura per conoscersi e confrontarsi sui risultati della giornata. La presidente Rachele Settesoldi: “Ringrazio le istituzioni, gli sponsor e i dirigenti della nostra società che si sono impegnati nell’organizzazione dell’evento, certa della buona riuscita dell’iniziativa, spero vivamente che società ed atlete ospiti si trovino bene qui a Lucca perché l’intenzione è quella di far crescere ancora il livello di questo torneo, che possa aggiungersi alle molte ed interessanti manifestazioni sportive che la nostra città già ospita”.
NB: In occasione della manifestazione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento al Palatagliate per la Serie A1 di “Basket Le Mura Lucca” e che i genitori delle tesserate Spring potranno sottoscriverlo solamente al costo di 50€

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento