About

Breaking News

Campagna abbonamenti, raggiunta quota 1328 tessere dopo la seconda fase

Da lunedì prenderà il via la terza e ultima fase di "A canestro 1 città", che andrà avanti fino al debutto al PalaCarrara contro la Virtus Bologna
Il Pistoia Basket comunica che la campagna abbonamenti "A canestro 1 città", valida per la stagione sportiva 2019-20, ha raggiunto quota 1328 tessere dopo la fine della seconda fase (la prima fase, riservata ai rinnovi, si era chiusa a 886). Oggi prenderà il via la terza fase, che andrà avanti fino al debutto al PalaCarrara contro la Virtus Bologna: fino al 13 settembre il point ufficiale per gli abbonamenti si sposterà all'interno del ristorante birreria bavarese Lowengrube e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20. Questo il commento del responsabile marketing Maurizio Laudicino: "I numeri sono discreti ma contiamo di crescere ulteriormente nell'ultima fase, che andrà avanti fino alla prima gara interna di campionato contro le V Nere. In questo mese scarso che rimane puntiamo a riempire la città di iniziative che ci permettano di riportare in famiglia tutti quei tifosi che negli ultimi anni si sono disamorati: siamo sicuri che, in cuor loro, non vedano l'ora di trovare le giuste motivazioni per tornare al PalaCarrara. Il primo appuntamento sarà quello di venerdì prossimo, 6 Settembre, quando in Piazza del Duomo presenteremo la squadra alla città all'interno di un evento davvero speciale studiato per richiamare appassionati di basket ma non solo. Vietato mancare!"