Campagna abbonamenti, raggiunta quota 1328 tessere dopo la seconda fase

Da lunedì prenderà il via la terza e ultima fase di "A canestro 1 città", che andrà avanti fino al debutto al PalaCarrara contro la Virtus Bologna
Il Pistoia Basket comunica che la campagna abbonamenti "A canestro 1 città", valida per la stagione sportiva 2019-20, ha raggiunto quota 1328 tessere dopo la fine della seconda fase (la prima fase, riservata ai rinnovi, si era chiusa a 886). Oggi prenderà il via la terza fase, che andrà avanti fino al debutto al PalaCarrara contro la Virtus Bologna: fino al 13 settembre il point ufficiale per gli abbonamenti si sposterà all'interno del ristorante birreria bavarese Lowengrube e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20. Questo il commento del responsabile marketing Maurizio Laudicino: "I numeri sono discreti ma contiamo di crescere ulteriormente nell'ultima fase, che andrà avanti fino alla prima gara interna di campionato contro le V Nere. In questo mese scarso che rimane puntiamo a riempire la città di iniziative che ci permettano di riportare in famiglia tutti quei tifosi che negli ultimi anni si sono disamorati: siamo sicuri che, in cuor loro, non vedano l'ora di trovare le giuste motivazioni per tornare al PalaCarrara. Il primo appuntamento sarà quello di venerdì prossimo, 6 Settembre, quando in Piazza del Duomo presenteremo la squadra alla città all'interno di un evento davvero speciale studiato per richiamare appassionati di basket ma non solo. Vietato mancare!"

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento