Coppa Toscana arriva Castelfiorentino

Impegno casalingo per il Don Bosco, arriva Castelfiorentino
Termina davanti al pubblico amico il percorso della prima squadra della Pallacanestro Don Bosco in Coppa Toscana; per la terza giornata del torneo, i ragazzi di Marco Aprea ospitano la squadra più accreditata del girone, quella Castelfiorentino che l'anno passato raggiunse le semifinali playoff e che i rossoblu ritroveranno in campionato. Un impegno da prendere con le molle, proprio per la solidità degli avversari, che non nascondono ambizioni importanti nel prossimo torneo di Serie C Gold. Ne è consapevole anche coach Marco Aprea, che presenta così la sfida del “PalaMacchia”, in programma domani, sabato 14 settembre, alle ore 19, con ingresso gratuito: “Ci aspetta una partita, l'ultima del gironcino di Coppa Toscana, contro Castelfiorentino, club che poi ritroveremo anche in campionato; avversario davvero arduo, dal roster di valore ed anche molto esperto. Basta dare un'occhiata al loro roster: Zani, Verdiani, Pucci, Terrosi, Scali, sono tutti giocatori che hanno militato anche in serie superiori e che vantano grande esperienza. Forse noi possiamo contare su una maggior freschezza atletica, son curioso di vedere come ci approcceremo a questo test, il primo contro una squadra che militerà nel nostro campionato; il percorso di avvicinamento al torneo è per ora soddisfacente, lo si è visto anche nella recente amichevole contro Pontedera che ha confermato il percorso di crescita, tecnico e mentale, dei miei ragazzi.”
Per tutti gli appassionati di basket, l'appuntamento è per domani, sabato 14 settembre, al “PalaMacchia” con palla a due alle ore 2030 ingresso gratuito.

Pallacanestro Don Bosco
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento