Le squadre partecipanti al Campionato di Promozione

Sono usciti i nomi delle squadre partecipanti al campionato di Promozione 2019/20.
Della zona di Firenze - Prato ci sono le seguenti società : noi : Liberi e Forti, Cus, Firenze 2 Scandicci D.l.f. Cerretese Teamnova Impruneta S.t.m. Figline Pvm Montespertoli Freccia azzurra Fucecchio Castelfiorentino Prato giovane Sales Headon.
ci sono poi 3 squadre di Pistoia : BT 87, Rossoblù, Centro minibasket Pt.
Altre 3 squadre di Arezzo : Sansepolcro, B.aretina, Montevarchi.
4 di Siena : Maginot, Cus, Libero, Mens Sana.
Altre 5 di Lucca : Cefa, Versilia, Capannori, Ludec, Sky walkers.
Le ultime 15 sono della zona "mare" : Ies Pisa, Volterra, Rosignano, Piombino, Follonica, Livorno, Grosseto, Acli Livorno, Ponsacco, S.Miniato, Carrara L., Chimenti, Rosignano, La Crocetta S.Miniato, Massa.
Le squadre formeranno quattro gironi, due di "terra" e due di "mare". Nei gironi "mare" andranno le 15 squadre della costa, con le 5 di Lucca e le 3 di Pistoia. Firenze, Siena e Arezzo formeranno gli altri due gironi. Una squadra di Firenze (Fucecchio e Castelfiorentino le più vicine, Headon con vita più breve) andrà a completare il girone Lucca - Pistoia - mare. Questo secondo logica, poi le eccezioni si manifestano quotidianamente... Fa stupore rivedere la Mens Sana ai nostri livelli, una delle compagini favorite sulla carta, insieme a Firenze 2 e Castelfiorentino. Aspettiamo di vedere i gironi per parlare di favoriti; per noi in ogni caso vogliamo ottenere un posto in alta classifica, lottando alla pari con tutti gli avversari. Mens Sana compresa.
Ai posteri ...

Rifredi Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento