Buon Weekend per i Rubbaorsi

U15 Ponsacco-Carrara 39-68
Sconfitta dal punteggio troppo severo per i ragazzi di coach Ossola che offrono una buona prestazione nel complesso ma subiscono negli ultimi due quarti a causa dei troppi falli commessi nelle prime frazioni di gioco. A prescindere dal punteggio si sono visti dei buoni segnali e i ragazzi hanno provato a giocare di squadra, cosa non scontata visto che il gruppo è per metà completamente nuovo.
Promo Ponsacco-San Vincenzo 85-44
Vittoria schiacciante per i senior di coach Calvani. Partita mai in discussione grazie alla difesa aggressiva e il ritrovato gioco corale in attacco. Il parziale importante arriva all’inizio del secondo quarto con un paio di contropiedi su palla recuperata con fallo subito che sanciscono la fine del match già nel primo tempo. Ottima reazione da parte dei ragazzi dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa a Grosseto.
Tabellino: Buti 3, Granchi 11, Barghini 8, Novi 11, Bufalini 8, Ossola 2, Cuzzola 8, Pugi 1, Ben Salem 10, Di Sandro 11, Boschi 4, Innesti 8.

Asd Basket Ponsacco
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento