Cmb Pino Dragons – Jokers Basket 56 – 69

Allora questi ragazzi fanno sul serio. I ragazzi di Coach Gennaro Nudo. Tre vittorie nelle prime quattro giornate per la squadra B made in Legnaia e l’ultima vittoria, colta ieri sera contro la squadra B del Pino, è una di quelle vittorie che rendono più bella la sveglia del lunedì mattina. Dopo il doveroso ringraziamento alla Farto – farmaco biochimico toscano dal 1935. senza il cui sostegno i Jokers non ci sarebbero, passiamo ai tabellini che qualche sorpresa la regalano.
SERIE D
Domenica 20 Ottobre 2019
CMB PINO DRAGONS 56
FARTO SRL JOKERS 69
PalaCoverciano di Firenze
CMB PINO DRAGONS Massoud 1, Li, Parnasi 4, Galli 5, Nardini, Pelleschi, Beconcini 18, Bambi 8, Zanussi 6, Seravalli 2, Balloni 12. Coach: Bifarelli
FARTO SRL JOKERS BASKET Becocci 4, Fusillo D. 8, Andrei 10, Ademollo S. ne, Vienni 18, Fabiani ne, Ridolfi 5, Ademollo A. 9, Cappelli 11, Jakoberaj 2, Fusilli S. 2, Macchia. Coach: Nudo Ass: Castellani
Arbitri: Russo e Paoletti
Parziali: 12-28, 28-47. 45-65, 56-69
Vincere non è mai facile. Assai più difficile è mettere subito in chiaro quale squadra vincerà la partita. I gialloblu ci sono riusciti giocando un primo quarto sopra le righe, mettendo a segno ben 28 punti nel primo quarto. Per questa categoria (la Serie D), forse 28 punti segnati nel 1° quarto non sono un record, ma certo ci somigliano parecchio. I tabellini (leggeteli, sennò che li pubblichiamo a fare) raccontano di un Vienni in gran forma: 18 punti messi a segno, ma la vittoria va condivisa fra tutta la squadra. Quando a metà tempo vai negli spogliatoi punti di vantaggio vuol dire che è tutta la squadra che gira bene. Nel terzo quarto il Pino inizia a tenere testa agli avversari. Troppo tardi per recuperare la partita, ma mai troppo tardi per mettere un po’ di pepe sulla partita. Andrea Ademollo, anche ieri sera gran protagonista, e compagni non si fanno intimidire e portano a casa la vittoria, nonostante un quarto quarto dove i Jokers segnano solo 4 punti. Con questa vittoria i Jokers si portano al quinto posto, in piena zona playoff. Ma i ragazzi di Gennaro Nudo invece che guardare alla classifica, devono pensare alla prossima avversaria, la Pallacanestro Campi Bisenzio, prima in classifica a punteggio pieno.
PROSSIMA PARTITA SERIE D
Sabato 26 Ottobre ore 21:15
Farto srl Jokers – Pall. Campi Bisenzio
PalaFilarete di Firenze

Jokers Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento