Galli Terranuova - Pallacanestro Valdera 96-91

Vittoria per la nostra prima squadra che batte Valdera 96-91. Nel quintetto biancorosso c’è da segnalare l’esordio di Nando Marengo, l’argentino è il volto nuovo nella compagine terranuovese. Partono meglio gli ospiti segnando 6 triple nel solo primo quarto. Terranuova rincorre e sorpassa a metà del secondo periodo con due triple consecutive di Falcioni. Il match diventa punto a punto è si va all’intervallo sul 48-46 per i ragazzi di Baggiani. Nella ripresa parte meglio Terranuova che cerca di scappare grazie ai punti di Rath (28 alla fine), Mascherini e Canmerini per ben tre volte ma Valdera rientra sempre, con un’irreale percentuale da tre punti (16 le triple totali). Negli ultimi due minuti Terranuova rimette 5 punti tra le due squadre ma l’ennesima tripla di Bargelli riporta sotto Valdera. Due punti di Marengo e il 2/2 dalla lunetta di Baglioni fissano il punteggio sul 96-91 in favore di Terranuova.
GALLI TERRANUOVA: Rath 28, Marengo 13, Bruschi 5, Camerini 10, Iacomoni, Baglioni 9, Coradeschi n.e., Baldi ©️10, Merico, Falcioni 8, Kebede. All. Baggiani

US Terranuova Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento