Lella Basket Vs Libertas Basket Lucca

Per la quarta giornata di campionato la Libertas Lucca è ospite del Lella Pistoia che, con una sola vittoria all’attivo è alla ricerca di punti preziosi. Avvio di gara sofferto per Lucca, che subisce il gioco fisico e spigoloso dei padroni di casa, e riesce a rimanere a galla grazie a Santini dalla lunetta con un buon 5/6 e Porciani. Si va al riposo sul 21-11 con la netta impressione che l’inerzia sia tutta per Pistoia. Ed in effetti il secondo periodo vede ancora i ragazzi di Nalin patire il ruvido gioco avversario,peraltro tollerato dalla coppia arbitrale addirittura intimorita dal coach del Lella, ed incassare triple a ripetizione che fanno scappare i padroni di casa. Nonostante ciò le pantere restano lucide e sul finale del quarto vengono recuperati punti importanti, e la frazione si chiude 35-29. Al rientro dal riposo lungo Lucca mette in campo energia nuova, e in finale di frazione riesce a pareggiare(43-43) con Romano a gioco fermo, che realizzando1/2 non concretizza il sorpasso. Quest’ultimo però arriva poco dopo, grazie anche alla buona difesa dei ragazzi di Nalin che negano canestri a Pistoia(solo 3 punti in tutto il parziale), la quale lentamente si spegne, impattando nella forza mai doma delle pantere, che fissano il risultato sul 46-63. Forza Libertas!
Lella Basket vs Libertas Basket Lucca 46 – 63 (21-11, 14-18, 8-14, 3-20)
Tabellini Libertas: Gianni G., Mattei n.e., Berti 6, Russo 5, Morello 8, Guidi 2, Cecconi 6, Porciani 14, Santini 14, Losco n.e., Romano 8.

Libertas Basket Lucca
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento