L'Use Computer Gross fa i conti con la fame di punti di Valsesia

Domenica su campo di Borgosesia una gara delicata contro una squadra ancora a zero punti. Coach Marchini si mantiene prudente: "In questa fase nessuna partita può essere decisiva, voglio vedere passi in avanti". L'anno scorso arrivò il colpaccio all'esordio. Mercoledì e sabato doppio derby interno con San Miniato e Firenze.
Si apre domenica la prima, importante settimana del campionato dell'Use Computer Gross. La squadra di Alessio Marchini scende in campo a Borgosesia (palla a due ore 18), match che precede il doppio derby interno dei giorni successivi: San Miniato mercoledì e Firenze sabato. Tre gare importanti che però, secondo il tecnico biancorosso, non possono essere definite decisive: . . Nella passata stagione l'Use Computer Gross colse sul campo piemontese un'importante vittoria proprio nella gara di esordio del campionato. Stavolta, come detto da coach Marchini, troverà di fronte una squadra determinata a portare a casa la prima vittoria dopo il ko interno con Alba e quello di Cecina. Anche se non è decisiva, si tratta senza dubbio di un test importante per i biancorossi. Arbitreranno la partita i signori De Bernardi di Torino e Sconfienza di Asti.


Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento