Per l'Use Computer Gross battesimo interno con la novità Torrenovese

Sabato alle 21 al Pala Sammontana i biancorossi sfidano i siciliani. Coach Marchini: "Hanno giocatori di talento, dovremo essere bravi a difendere ed a metterci intensità". Prima della gara lancio di rose al pubblico e un palloncino da sventolare in ricordo di Sveva, la piccola cestista strappata alla vita e ai familiari lo scorso 30 settembre
Coach Alessio Marchini non si fida. in vista dell'esordio casalingo di sabato sera con i siciliani della Torrenovese (Pala Sammontana, ore 21), il tecnico biancorosso mette in guardia i suoi: "E' una squadra da prendere con le molle - attacca - in organico ha giocatori esperti e di qualità come Boffelli, il loro punto di riferimento, Svoboda e Gullo e quindi sarà nostro compito mettere la giusta intensità e non farli accendere, altrimenti possiamo rischiare molto. Rispetto a Montecatini voglio vedere dei passi in avanti. Nella gara di esordio, dopo l'avvio positivo, non siamo stati disciplinati in certe situazioni, tipo i troppi rimbazi offensivi concessi o alcune difese, cose semplici sulle quali lavoriamo e che ora mi aspetto di vedere eseguite in campo". La neopromossa Cestistica Torrenovese è una novità assoluta per l'Use Computer Gross. Si tratta di una società di Torrenova (provincia di Messina, città con 4400 abitanti), la più giovane del girone, essendo nata nel giugno 2013. Partita dalla Promozione, ha bruciato le tappe e la scorsa stagione, all’esordio in Serie C Silver, la squadra allenata dal confermato coach Jorge Silva ha ottenuto la promozione in Serie B Nazionale grazie alla vittoria nella Final Four a Ferentino contro l’ORSA Barcellona. Ora si affaccia con l'entusiasmo di una matricola su questa nuova ribalta. In occasione della partita sono in programma due iniziative molto significative. Prima della palla a due, i giocatori biancorossi lanceranno rose al pubblico presente, un piccolo rito che fu introdotto dal presidente Ademaro Lombardi e che viene ripetuto anche per ricordare la sua figura. L'Use, inoltre, ha aderito all'iniziativa un minuto di applausi per Sveva, la piccola cestista strappata alla vita e ai familiari lo scorso 30 settembre. Per questo a tutti gli spettatori verrà consegnato un palloncino rosso da far sventolare il più possibile! Come detto la gara si disputa sabato sera alle 21 al Pala Sammontana, arbitri Chiarugi di Pontedera e Monciatti di Siena.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento