Prima sconfitta per Il CLSL Quarrata

Arriva la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche per il Consorzio Leonardo Servizi e Lavori contro la Folgore Fucecchio per 65-70. Passa al “Palabertolazzi” di Montale, la squadra di coach Rastelli che vince con merito dopo una partita giocata sotto tono da parte dei padroni di casa si presentano alla gara senza Biagi ai box per una brutta distorsione al ginocchio patita in settimana le cui entità sarà valutata nei prossimi giorni. C’è da dire che Quarrata parte bene nel primo quarto con Cannone, ottima gara la sua, e Nesi Francesco che mandano mobilieri avanti sul 20-13 a 3 minuti dalla fine del quarto poi Meacci e Berni per gli ospiti agguantano il pari alla sirena della frazione che si chiude sul 20-20. Fucecchio sembra mentalmente meglio approcciata alla gara e nonostante un ispirato Vannoni prende il largo grazie alle triple di Falchi così che si va la riposo di metà gara sul punteggio di 38-42. Il terzo quarto Quarrata fatica troppo in attacco con una bruttissima serata al tiro degli esterni e la poca precisione vicino a canestro, Fucecchio colpisce ancora con ottimo Berni e ancora Falchi chiudendo il quarto sul 49-59. L ultima frazione la squadra di Valerio prova a reagire ma non è serata e Fucecchio così amministra e ringrazia vincendo con il punteggio finale per 65-70. Peccato per la sconfitta ma in una brutta serata al tiro e contro una squadra così non è semplice fare risultato. Adesso ci sarà da rimboccarsi le maniche in vista della ostica trasferta di Grosseto in programma domenica prossima 3 novembre alle ore 18.
Tabellini: Biagi ne, Toppo 15, Cannone 8 Nesi Francesco 9 Vannoni 16 Magnini 6, Nesi M 1, Vettori 2, Riccio 5 Bonetti ne, Bracali 3.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento