Publinfo Fi 2 Vs Cus Siena 53-57

parziali: 14-15 16-15 15-11 8-16
tabellini: Angeli, Bergamini 5, Bigi 6, Bindi 2, Ceccarelli 10, Cini 12, Geppetti, Lizzaraga 10, Merlini, Pasquali, Tempesti 8
Iniziamo male la stagione anche se non mancano riflessioni da poter fare sulla gara con il CUS SIENA. Peccato anzitutto che nel momento cruciale della partita sia venuto a mancare l'apporto di Cini e Lizzaraga (il primo per il cumulo di un fallo tecnico e di un fallo antisportivo), il secondo bloccato da grampi nell'azione di contropiede che avrebbe potuto cambiare l'esito della gara. Per il resto non è mancata l'intensità e così ci si è potuti rendere conto di quanta potenzialità, una volta acquisiti da parte di tutti i ragazzi, gli schemi da applicare, possa avere questo gruppo. Gli innesti sicuramente positivi di Bindi (prestanza fisica sotto le plancie) e Bergamini (non precisissimo al tiro) sono di sostanza. Gli altri ragazzi li conosciamo e sicuramente capitan Ceccarelli avrà un ruolo oltremodo importante, così come Cini (devastante il suo inizio gara) e Tempesti. Bigi, Pasquali, Geppetti dovranno esprimersi con maggiore determinazione e lucidità. L'esordio di Angeli è una gran bella cosa: tanta potenzialità in questo ragazzo del 2002. Un'ultima annotazione: in diversi ragazzi c'è come un'ostentazione nel voler palleggiare, finendo irrimediabilmente nell'incartarsi. Forse il dare subito il pallone potrebbe portare sicuramente qualche beneficio. Prossimo turno contro Sales, è tempo di derby, sempre alla Kassel, domenica prossima. In ogni caso, sempre, forza Firenze 2 !!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento