Seeone Vison Tech sconfitta amara a Siena

Nella seconda trasferta a Siena, i ragazzi della SEEONE VISION TECH. ATLETICA CASTELLO escono con l'amaro in bocca dalla sfida contro la MAGINOT, una buona squadra composta da giovani del vivaio Virtus. Dopo una gara intensa, purtroppo i 2 punti restano a Siena che vince con un solo canestro di scarto allo scadere. Il primo quarto vede un Castello che mena le danze andando ripetutamente a canestro con Fiumanò e Facincani, ben supportati da Andreucci, Piccitto e Giovannoni. Il periodo si chiude sul punteggio di 13 - 17. Nel secondo quarto il nostro attacco si inceppa un po' e la difesa concede agli avversari soluzioni facili sia da sotto che dall'arco dei 3 punti. All'intervallo le squadre sono sul 26 - 23. Il terzo quarto viaggia sul perfetto equilibrio, 15-15 il parziale. L'ultimo quarto rimane bilanciato ma la fase finale è rocambolesca: vengono fischiati 2 falli discutibili che mandano in lunetta i senesi. Quindi sul 51 pari, a 7 secondi dal termine, Castello ha la possibilità di chiudere la partita con una rimessa in attacco. Purtroppo il nostro play non riesce a finalizzare (da non colpevolizzare, in questo caso a Andreucci sono mancati i fischi su due falli subiti evidenti) e Castello perde il possesso palla. Subito la Maginot ne approfitta chiamando minuto e, ripartendo dalla metà offensiva, con meno di un secondo (0.7s) alla fine della partita riesce ad effettuare la rimessa e trovare un appoggio sotto canestro sulla sirena, forse favoriti da un delay del cronometrista. Punteggio finale 53 - 51. Buona l'intensità espressa dalla squadra segno di una voglia di non essere solo spettatori in questo campionato, c'è ancora da crescere riducendo la quantità di palle perse che avvantaggia gli avversari e migliorare le percentuali di tiro dalla lunga distanza. Da sottolineare le prove di qualità dei fiorentini di Facincani con 18 punti di Gozzi con 10 e di Fiumano' con 9. Considerata poi la condizione di alcuni atleti da recuperare, siamo fiduciosi sul prosieguo del torneo, con la voglia di prenderci sin dal prossimo sabato i primi 2 punti di questo campionato.
A.D. PALL. MAGINOT SIENA VS SEEONE VISION TECH. ATLETICA CASTELLO (13-17;26-23;41-38;53-51)
SEEONE VISION TECH.ATLETICA: Bruschi, Monti, Andreucci 3, Foschi, Piccitto 6, Tirindelli, Fiumano 9, Gozzi 10, Giovannoni 5, Baccani, Facincani 12, Colella. Coach Cristiani

SeeOne Vision Technology srl
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento