Under 16 Eccellenza: partita a senso unico contro Valdicornia

Pronto riscatto per i gli Under 16 Eccellenza del Progetto Pallacanestro Prato che dopo la sonora sconfitta a la Spezia ricevevano alle Toscanini i ragazzi di Valdicornia. La partenza è tutta per Prato che subisce il primo canestro ospite dopo cinque minuti. Tenendo alta la pressione difensiva e con ordine in attacco i ragazzi di Manganello riescono a trovare buoni canestri. Nel secondo quarto gli ospiti riescono a trovare il canestro con continuità ma Prato pesca dalla panchina ottime energie e punti per rimanere in pieno controllo e, sfruttando la buona vena realizzativa, all’intervallo è a +21. Secondo tempo che scorre via senza grandi stravolgimenti con l’ottimo apporto di tutti i ragazzi che scendono in campo. Al suono della sirena il tabellone recita 82-60 per i padroni di casa.
Prossimo appuntamento sabato sul difficile campo di Invictus Livorno.
Tabellino: Bellandi 3, Biti 9, Paoletti 8, Forlenza 4, Donati 5, Pineschi 18, Alfieri 11, Mirizzi, Storai 2, Lanari 22, Simoncini, Palatiello.

Progetto Pallacanestro Prato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento