CUS PISA 64 – CHIESINA BASKET 78

Parziali 20/18 33/33 48/55 -
Tabellini Chiesina: Moschini 0 Moroni 17 Mucci 3 Rivi 7 Duccini 4 Santacroce 17 Crippa 0 Parrini 18 Beruccelli 7 Guerra 3 Iozzelli 0 Bettarini 2 –
Di giovedi sera, reduci da uno 0/5 preoccupante, in casa della capolista ancora illibata nella casella delle partite perse e con la conferma che il nostro play Salani starà fuori due mesi, arriva il colpo a sorpresa del nono turno. Una gara in cui l’equilibrio dei primi 2 quarti viene rotto da Daniele Moroni che in 8 minuti durante il 3Q ottiene 12 punti con 2/2 ai liberi 5/5 al tiro con 4 rimbalzi e 2 palle recuperate e che soltanto una dura contusione nell’impatto con il parquet lo placa. Nell’ultimo quarto il Cus Pisa si aggrappa all’asse play-pivot Fiorndi-Lazzeri ma il Don Carlos, nonostante qualche errore di troppo dalla lunetta, regge botta con Parrini e Santacroce chiudendo la gara sul 64/78.
Si gioca già Sabato sera quando alla Palestra in Via del Fiume si presenterà il VELA BASKET VIAREGGIO, squadra tanto cara al nostro Matteo Metz Bertuccelli.
Vi aspettiamo

Dino Dinelli
Chiesina basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento