Prima Divisione, Lella Pistoia sconfitto in casa del Banathinaikos

Torna con zero punti in tasca ma con ottime sensazione il Lella Pistoia dalla trasferta al PalaBertolazzi di Montale. Contro la corazzata Banathinaikos, formazione costruita per salire in Promozione, i giovani biancoblu si rendono protagonisti di una prova coraggiosa e sostanziosa, ma che non è sufficiente per avere ragione della formazione allenata da Gianni Biselli. «Punteggio un po’ bugiardo. Loro sono stati bravi in attacco nel secondo quarto, mentre nel primo e nell’ultimo abbiamo fatto un gran lavoro in difesa – il commento di coach Simone Vizzini, che sostituiva l’assente Alberto Mariotti – Un elogio soprattutto a Parchi, protagonista in tutte e due le metà campo. Ma tutti hanno dato il massimo, seguendo alla grande il piano partita. Peccato per qualche palla persa di troppo, ma siamo soddisfatti della nostra prestazione».
BANATHINAIKOS PISTOIA – LELLA PISTOIA 77 – 61 (14 -14; 38 – 30; 59 – 43)
LELLA: Guarducci 6, Tissi 6, Della Massa, D’Alò 6, Maccione 5, Parchi 15, Zando’ 2, Izzo 6, Gaiffi 6, Vitale 9. All. Vizzini.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento