Stop contro il CUS Pisa

Seconda sconfitta stagionale per Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina sul parquet della capolista ed imbattuta CUS Pisa, che fin da subito ha messo la partita sui ritmi prediletti, con i rossoblù che non sono riusciti ad aumentare il ritmo, trovando anche una scarsa serata al tiro, soprattutto ai liberi, dove ha chiuso con un 6 / 18 che è stato determinante. Il risultato finale, 84 – 54 per la formazione di casa, è maturato tutto nei minuti finali dopo che Lucarelli Sport – Vicri era riuscita a portarsi a + 1 con due triple consecutive di Elmi. Il primo quarto aveva visto i pisani chiudere avanti di 3 punti, sul 15 – 12, poi all’intervallo i rossoblù sono riusciti a portare lo svantaggio sul – 2, 25 – 23 con un altro periodo giocato a ritmi molto bassi con il CUS Pisa che appoggiava molto il gioco sui propri lunghi, ed in difesa metteva grande prestanza fisica per impedire azioni in velocità da parte dei rossoblù. Dopo un terzo quarto che ha portato il Basket Cecina sul – 6, la quarta frazione è stata quella migliore dal punto di vista del punteggio, ma i rossoblù, dopo aver trovato il minimo vantaggio si sono bloccati in attacco mentre il CUS Pisa ha trovato anche alcune realizzazioni fortunose, prendendosi quindi i 2 punti che li lasciano soli in testa al campionato di serie D. Per la squadra di Giammalva il prossimo turno prevede, domenica 17 alle 20.00, un incontro casalingo contro il Vela Basket Viareggio, formazione che si presenta al PalaPoggetti con gli stessi punti dei rossoblù.
CUS Pisa 64 – Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina 54
Parziali: 15 – 12; 10-11; 16-12; 23-19
Progressivi: 15-12; 25-23; 41-35; 64-54
Il tabellino: Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina: Fratto 6, Pellegrini 4, Del Monte 1, Michelotti, Biancani 6, Guglielmi 1, Bruci M. 5, Marrucci 5, Clarelli 2, Elmi 11, Guerrieri, Giannetti 13. All. Giammalva D. Ass. Franceschini M.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento