Cecina cade a Monsummano

Si ferma sul parquet di Monsummano la striscia vincente di Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina che torna dalla trasferta in terra pistoiese con una sconfitta per 88 – 73. Una battuta d’arresto che arriva al termine di una settimana molto impegnativa, da 3 partite in 7 giorni contro avversari tosti, con la conferma comunque del secondo posto solitario in classifica anche se ora i punti di distacco dalla capolista Valdicornia per i ragazzi di Giammalva sono 4. La gara ha visto il Basket Cecina fornire una prestazione inferiore alle precedenti in fase difensiva, con gli 88 punti subiti, mentre è stata in linea dal punto di vista dell’attacco dovendo anche fare a meno di uno dei suoi migliori realizzatori, Giannetti. Per i rossoblù discrete percentuali al tiro, con il 100% dalla linea della carità, ma i rimbalzi in attacco conquistati dalla formazione di casa hanno consentito molte seconde occasioni di tiro che alla fine hanno pagato in termini di punti. Per Lucarelli Sport – Vicri c’è ora l’ultima gara dell’anno solare 2019, penultima del girone di andata, in programma sabato prossimo al PalaPoggetti contro il Lella Basket, altra squadra pistoiese, prima della sosta natalizia.
Shoemakers Monsummano 88 – Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina 75
Il tabellino:
Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina: Fratto 14, Pellegrini 14, Del Monte 2, Michelotti, Bichi, Guglielmi 7, Bruci M. 12, Marrucci 8, Bruzzo, Elmi 8, Guerrieri 10, Clarelli. All. Giammalva D. Ass. Franceschini M.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento