Nesi Poggibonsi - Sestese 54-60 (20-17; 34-36; 49-45)

Nesi Poggibonsi - Sestese 54-60 (20-17; 34-36; 49-45)
Poggibonsi: Calamassi 2, Maestrini 11, Moroni 10, Testi 2, Vallerani, Bini 12, Lotti, Falossi 17,Rumachella, Arzilli.
Sestese: Giannelli 17, Boschi 4, Bucarelli 7, Niccoli 2, Lucarelli 7, Lancisi 2, Guarducci 0, Padoin 0, Pasquini 4 , Salvadori 13, Sennati ne, Picchianti 4 All. Baggiani
DeGiuli, Borgianni, Grandi, Belli, Rumachella e Vallerani, questo non è il tabellino ma la lista di assenze per infortunio, a dir la verità con grande abnegazione gli ultimi due hanno messo piede in campo con uno stiramento (leggerissimo) il primo e una spalla fuori posto il secondo. Questa volta faccio l'elenco e mi lamento si, perché della cronaca della partita c'è poco da dire, punto a punto con un piccolo strappo nel terzo quarto (nonostante l'espulsione di Moroni) che non è bastato a battere una Sestese che ha fatto la sua gara vincendo con merito. Quello che c'è da rimarcare è lo spirito di abnegazione di questi ragazzi, hanno dato tutto, piegati sulle gambe ed erano lì a lottare in difesa ed a provarci in attacco, erano lì a dare una mano con problemi fisici ed erano lì a lottare anche contro chi dovrebbe far rispettare ma che alla fine ha mancato di rispetto ai 10 in campo (di casa e fuori) che si alternavano. Errori ci sono stati, ma oggi posso solo dire grazie perchè sarebbe molto più facile mollare in attesa di momenti migliori, invece andiamo in campo come se nulla fosse cercando di andare oltre i limiti e le difficoltà, ne usciremo e ne usciremo talmente forti che non vorrei essere dall'altra parte quando succederà. "Quello che non mi uccide mi fortifica" (cit. F. Nietzsche)

Asd Poggibonsi Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento