About

Breaking News

Un Biancorosso Sesa perfetto batte la capolista

Contro la Folgore Fucecchio gara equilibrata fino al 30', poi i biancorossi stringono ancora in difesa e portano a casa una vittoria bellissima. Prestazione difensiva perfetta, tre uomini in doppia cifra
77-55 BIANCOROSSO SESA Falaschi 6, Galligani 3, Balducci 13, Malventi 7, Bellucci, Pinzani C. 6, Ghizzani 16, Berti 12, Pinzani N., Maltomini 6, Landi 6, Calugi 2. All. Magagnoli (ass. Mazzoni)
«BOLDRINI SELLERIA» FOLGORE FUCECCHIO Falchi 7, Berni 17, Gazzarrini 5, Pandolfi, Masotti, Vannini 2, Strozzalupi, Venditti 10, Ndiaye 2, Orsucci, Meacci 12. All. Rastelli.
Parziali: 15-13, 32-34, 54-49.
Arbitri: Uldanck di Pisa e Pampaloni di Terranuova.
Impresa del Biancorosso Sesa che torna al successo battendo nel derby la capolista Folgore Fucecchio per 77-55. I 22 punti di scarto e gli appena 55 subiti testimoniano di una gara praticamente perfetta degli uomini di Magagnoli e Mazzoni che hanno concesso pochissimo ai forti rivali. La gara viaggia in equilibrio nei primi 30 minuti con distacchi minimi fra le due squadre ed è fra la fine della terza frazione e l'inizio della quarta che la partita svolta. Galligani firma il più 8 e da lì in poi, grazie alle bombe di Malventi e Pinzani, gli empolesi volano fino a quando Ghizzani non segna il +19 che di fatto decide la gara.