Blitz d’autore del Sei Rose che chiude il girone di andata espugnando Ponsacco

BASKET PONSACCO 65
INEOS ROSIGNANO 79
Parziali: 21-22; 36-42; 50-59; 65-79
Hanno arbitrato i Sig.i Vincenti e Vumbala di Ponsacco.
Si chiude nel migliore dei modi il girone di andata per il Sei Rose Basket Rosignano che nell’ultimo turno va ad espugnare il difficilissimo campo di Ponsacco. L’inizio del match vede un sostanziale equilibrio tra le due formazioni, equilibrio che viene rotto con l’ingresso in campo di Francesco Isetto il cui impatto sul match è stato devastante e quando la difesa alza il livello di intensità il Sei Rose prende in mano la gara. Coach Menichetti schiera ben 10 giocatori nei primi due quarti trovando cose importanti da tutti. Si va al riposo con il punteggio di 36-42. Al ritorno dagli spogliatoi il match cambia completamente volto; il Ponsacco trascinato da Federico Pugi capace di segnare canestri impossibili da tutte le posizioni piazza un break di 9-4. Il Sei Rose riesce a reagire con una tripla di Biancani che mantiene le distanze e l’Ineos Rosignano chiude il terzo tempo 50-59 . Il quarto tempo viene gestito in maniera impeccabile e la partita si chiude sul 65-79. Vittoria importante per il Sei Rose in una gara che nascondeva molte incognite, per la collocazione del match giocato di venerdì sera alle 21:30, per la partita giocata martedì scorso e per un paio di assenze importanti ma la squadra ha saputo gestire l’impegno con la solita mentalità fatta di spirito di sacrificio e tanta determinazione. Con questa vittoria la formazione solvaina chiude il girone di andata con 8 vittorie e 4 sconfitte che la colloca ai piani alti della classifica e si approccia alla super sfida che la porterà lunedì 20 Gennaio alle ore 21:30 contro la capolista Pall.Chimenti in trasferta a Livorno.
Tabellino: Isetto 16, Di Tella 11, Oradini 11, Biancani 6, Scammacca 3, Viti 10, Raugi 14, La Placa, Golfarini 2, Venni 6, Spadaccini, Cantini. All. Menichetti, Ass. Raspo.

Us Basket Sei Rose Rosignano
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento