Il calendario green di Use Basket

Il calendario 2020 dell’USE BASKET è all’insegna delle 3 ERRE: Riduci, Riusa, Ricicla. Dopo aver bandito le bottiglie di plastica dal Pala Sammontana abbiamo scelto la linea green anche per il nostro tradizionale calendario.
Ogni mese propone un’azione positiva per difendere l’ambiente, ridurre i consumi di acqua e di energia, tanti piccoli gesti quotidiani possono cambiare il mondo e spetta a tutti impegnarsi nel dare il buon esempio. I nostri allenatori propongono di consumare frutta e verdura di stagione invece di prodotti realizzati in serra. Per il bucato si prediligono i saponi naturali ai detersivi chimici. Ovviamente si incentiva il riciclaggio dei rifiuti e l’uso della mobilità sostenibile all’uso di mezzi di trasporto inquinanti. I protagonisti sono i giocatori e le giocatrici delle squadre senior insieme ai loro allenatori, allo staff medico ed alcuni dirigenti. Fanno da cornice a tutti i mesi dell’anno le foto dei bambini e delle bambine del minibasket. Accompagnano il calendario 2020 e loghi di tutti i nostri sponsor, le foto delle squadre della A1 Femminile, della Serie B e serie C maschili oltre a quelle delle 10 squadre giovanili maschili, delle 3 squadre giovanili femminili e dei 13 gruppi minibasket. Come ogni anno la direzione di tutto il lavoro è stato affidato a Guia Sesoldi mentre Linda Gimignani ha curato tutta la parte grafica. Per la parte fotografica ci siamo affidati a Silvano Cinelli di Publiphoto, che ringraziamo per preziosa disponibilità, e le foto delle squadre al nostro Gianni Nucci. La Nuova Stampa ha curato la stampa, ovviamente su carta Symbol Freelife Satin, con elevato contenuto di riciclo selezionato.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento