About

Breaking News

Il Biancorosso Sesa ingrana la quarta

Sul difficile campo di Grosseto arriva la quarta vittoria consecutiva nonostante assenze importanti. Dopo tanto equilibrio la gara si decide nei minuti finali grazie alla tripla di Malventi e ad un canestro nel finale di Berti
66-70
«COOPLAT» GEA BASKETBALL GROSSETO Battaglini 3, Bambini 2, Zambianchi 2, Perin 20, Morgia 16, Furi 15, Ricciarelli 7, Simonelli 2, Scurti ne, Borchi ne, Rocchiccioli ne, Mari ne. All. Crudeli.
BIANCOROSSO SESA Galligani ne, Balducci 14, Malventi 15, Bellucci 6, Pinzani N., Berti 7, Pinzani C. 8, Maltomini 5, Landi 5, Calugi 9, Malquori 1, Vercesi. All. Mazzoni (ass. Carmignani)
Par
ziali: 20-22, 38-34, 51-49. Arbitri: Sgherri di Livorno e Pampaloni di Terranuova.
Il Biancorosso Sesa cala il poker e passa anche sul difficile campo della Gea Grosseto per 66-70. Pur senza Falaschi, Ghizzani e Galligani, la squadra gioca una gran partita e vola subito sul +11 con una ‘tripla’ di Balducci. Grosseto rientra e, col passare dei minuti, si porta sul +7 ed all'intervallo sul 38-34. La gara è equilibrata anche nella terza frazione e tutto si decide nei minuti finali. Maltomini pareggia a quota 58 e capitan Malventi mette la bomba del sorpasso che da energia al Biancorosso, capace anche di fronteggiare il rientro della squadra di casa ed a vincere grazie a Berti che mette il canestro decisivo.