Montevarchi – Cantini Lorano Srl Olimpia Legnaia 73 – 48

Netta sconfitta a Montevarchi per l’Olimpia Legnaia targata Cantini Lorano srl. L’anticipo della 19ª giornata di Serie C Gold fa registrare una battuta d’arresto per i gialloblu, ancora alle prese con una lunga serie di infortuni.
SERIE C GOLD
Sabato 8 Febbraio 2020
WEBKORNER MONTEVARCHI 73
CANTINI LORANO SRL LEGNAIA 58
Palazzetto dello Sport di Montevarchi (AR)
WEBKORNER MONTEVARCHI Provvidenza 15, Daniel 14, Sereni T. 7, Malatesta 11, Bonciani5, Hasanaj, Caponi, Baldinotti 5, Setti 9, Dainelli, Sereni F. 4, Ndaw 3. Coach: Paludi. Ass: Giuliana
OLIMPIA LEGNAIA Innocenti 3, Nardi 2, Rosi 7, Del Secco 6, Andrei 4, Bandinelli 16, Verrigni 8, Conti, Cambi Mat. 2, Cambi Mar. ne, Susini, Ridolfi. Coach: Zanardo Ass: Nudo e Frizzi
Arbitri: Rinaldi di Livorno e Piram di Campiglia Marittima (LI)
Parziali: 29-7, 43-25, 58-40,
Mascagni e Corzani ancora fuori per infortunio, ma a Montevarchi c’è il gradito ritorno in campo di Conti. Il numero 7 gialloblu fa il suo ingresso in campo a 90 secondi dalla fine del primo quarto, quando i padroni di casa hanno già preso 20 punti di vantaggio. Esatto, quando Conti prende il posto di Nardi il tabellone segna 25-5 e il destino della gara è già segnato. La sconfitta dell’Olimpia sta tutta in questo primo quarto, chiuso sul risultato di 29-7, un punteggio incredibile per una squadra come Legnaia che fa della difesa il suo punto forte. Nel secondo quarto, grazie ai rimbalzi di Matteo Cambi e ai punti di Bandinelli, Legnaia riesce a contenere la foga di Montevarchi e va negli spogliatoi sotto di 18 punti. Nel secondo tempo la musica non cambia, i padroni di casa amministrano il vantaggio accumulato. Sono Provvidenza e Setti i ragazzi su cui coach Paludi punta nel terzo quarto per condurre in porto il risultato senza correre rischi. Negli ultimi minuti del quarto quarto, a risultato ormai consolidato, coach Zanardo concede spazio a Ridolfi e Susini, due giocatori che saranno utili nelle prossime partite, quando Legnaia dovrà far capire che quella di Montevarchi è stata solo una serata storta.
PROSSIMA PARTITA SERIE C GOLD
Domenica 16 Febbraio 2020
ore 18:15
OLIMPIA LEGNAIA
NBA ALTOPASCIO
PalaFilarete di Firenze

Olimpia Basket Legnaia Firenze
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento