Niente da fare a Bottegone

Il Vela gioca e combatte fino ll'ultimo istante ma Bottegone ha studiato e ha fatto bene i compiti a casa riuscendo a neutralizzare completamente i nostri migliori giocatori impedendo loro di fare anche i canestri più semplici. I bianconeri partono piano sin dalle prime battute consapevoli che questa non sarebbe stata una partita facile e alla prima sirena il puntegio è 18-19 a nostro favore. Ma appena tornati in campo i gialloneri tolgono il fiato e in poco più di tre azioni sono a + 8; Bo prova a sbloccare la situazione, seguito anche da tutti i compagni ma di certo il metro arbitrale non aiuta, soprattutto al morale. Si va negli spogliatoi con 41-27. Al rientro il Vela è sempre combattivo e concentrato ma al quinto minuto siamo già a 5 falli con quel che ne consegue. Si sfiora il -20 senza mai mollare ma la protagonista stasera è la difesa avversaria che è praticamente invalicabile con uomoni ovunque e raddoppi su ognuno dei notri ragazzi. Nell'ultimo periodo di gioco un ultimo ghuizzo di orgoglio fa reagire ancora una volta i viaregini con Bo, Lippi e Ghiselli, ormai allo stremo delle forze, riescono a portare su un pochino il punteggio. Ma il gatto sta giocando con il topo. Dopo un ultimo cambio necessario le triple di Colligiani e Tomei ci portano a -10. E mancano ancora 4 minuti. Le speranze si riaccendono ma il bonus ci penalizza. Onore al vincitore. Adesso bando alle ciance e da lunedì di nuovo a lavoro perchè sabato a Camamiore viene Calcinaia.
Valentina's Bottegone Basket 2001 vs A.S.D SC Vela Basket 69 - 54 (18-19, 41-27, 58-39).
A.S.D. SC Vela Basket Ghiselli S. 12 - Lippi F. 18 - Taylor T. 5 - Colligiani F. 5 - Bo G. 11 - Massei I. - Pardini L. - Lopes Siera F. - Altilio O. - Covelli S. - Tomei L. 3. All.re: Nicola Bonuccelli Ass.te All.re: Massimo Colombi

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento