La Gea sfida martedì sera Certaldo nella seconda gara di playoff

Secondo impegno nei playoff di Prima divisione per la Gea Basketball Grosseto. I ragazzi allenati da Alessandro Goiorani ricevono martedì sera alle 21, al Palasport di via Austria, il Basket Certaldo, in una partita in grado di regalare un buon spettacolo agli appassionati. I biancorossi grossetani hanno recuperato anche Giacomo Neri e si presentano al salto a due con l’organicco al completo, importante per fronteggiare quella che viene considerata dagli addetti ai lavori l’avversaria più pericolosa per Santolamazza e compagni, che hanno fatto l’esordio nella seconda fase con un netto successo sul parquet della Pallacanestro Elba (66-53). Il Certaldo ha chiuso al secondo posto nel girone C della regular season, battendo una volta anche la regina Vicopisano. Nella prima giornata hanno perso in casa con Empoli (52-50).
Gli altri risultati: Donoratico-Pallacanestro Colle 55-58, Pallacanestro Elba-Colle 58-51. Classifica: Grosseto, Elba*, Empoli e Colle 2*; Certaldo, Donoratico 0. (*una gara in più).

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento