Andrea Matteoli nuovo head coach della Cestistica Pescia, Claudio Biagini il vice

Andrea Matteoli nuovo head coach della Cestistica Pescia
La Cestistica Pescia ha ufficializzato il nuovo head coach della formazione Senior. Sarà Andrea Matteoli a guidare la squadra che parteciperà al Campionato di Serie D nella stagione 2020/21. Novità per quanto riguarda il ruolo ma non certo per la militanza con i colori rosso-verdi iniziata per il tecnico di origine pontederese ma ormai pesciatino di adozione. Matteoli ha ricoperto in passato la posizione di assistente ed ha allenato numerose generazioni passate nel settore giovanile, ultima in ordine di tempo quella del 2004 con cui ha disputato il campionato Under 15 Eccellenza 2018/19 è quello Under 16 Gold 2019/20. “Sono molto contento per questa opportunità dopo tanti anni trascorsi in questo ambiente che per me è una vera e propria seconda casa - ha commentato il neo coach - e ho veramente molta voglia di trasmettere a tutti, giocatori e collaboratori in primis il grande entusiasmo che ho in questo momento. Il gruppo che stiamo costruendo mi piace molto, ha una grande etica lavorativa e l’obbiettivo sarà accendere l’immaginario degli appassionati di basket della nostra città”. La squadra sta lavorando dal 3 Giugno su aspetti atletici e tecnici e proseguirà per tutta l’estate. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati l’assistant-coach e il preparatore atletico.

Cestistica Pescia: Claudio Biagini assistente in Serie D e Coach Under 15
Doppio incarico per coach Claudio Biagini in seno all’organigramma della Cestistica per la stagione 2020/21. Il tecnico pesciatino allenerà per il secondo anno consecutivo la squadra dei nati del 2006 con cui affronterà il campionato Under 15 e ricoprirà l’incarico di assistant-coach della formazione di Serie D allenata da Andrea Matteoli, un ruolo già ricoperto nel suo lungo trascorso biancoverde. Intensità’ e voglia di insegnare ai giovani sono le caratteristiche di un allenatore esperto con i colori rossoverdi impressi nell’anima.
Buon lavoro Claudio.

Cestistica Audace Pescia
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento