Grazie!!! Tempo di saluti in casa Etrusca

Stefanelli: "Gioele, Emmanuel e Francesco ci hanno regalato una stagione straordinaria. Un grande in bocca al lupo per le loro avventure in futuro"
Dopo le tante conferme che hanno contraddistinto la prima parte di mercato dell'Etrusca, arriva anche il tempo dei saluti: Gioele Moretti, Emmanuel Enihe e Francesco Morciano non faranno più parte dell'Etrusca 2020/2021. La società affida alle parole del suo dirigente responsabile Andrea Stefanelli il saluto e il ringraziamento per questi fantastici ragazzi, protagonisti straordinari della stagione conclusa a fine febbraio: "Ogni anno salutare i giocatori che sono stati a San Miniato è sempre difficile e in questa stagione lo è ancora di più. Gioele, Emmanuel e Francesco sono stati i protagonisti in campo di una stagione straordinaria, non solo per i risultati sportivi ottenuti, ma per la capacità incredibile di fare squadra e formare così un collettivo che ha saputo esprimere valori straordinari. Non hanno mai perso occasione di dimostrare il grande valore umano che sanno esprimere dentro e fuori dal campo, diventando così amatissimi nel nostro ambiente. Chi sceglierà di investire su di loro nella stagione alle porte farà un investimento sicuro di professionalità, abnegazione al lavoro e serietà. Non posso che ringraziare di cuore Gioele, Emmanuel e Francesco per tutto quello che hanno dato all'Etrusca in questa stagione, con la speranza di rivederli un giorno sul campo del Fontevivo, anche da avversari, per ricevere il caloroso applauso e il simbolico abbraccio di tutto il mondo Etrusca. Grazie ragazzi e in bocca al lupo!".

Etrusca Basket San Miniato
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento