Riccardo Romano è un nuovo giocatore del Montecatiniterme Basketball


Riccardo, ala tuttofare classe 1984, indossa nuovamente il rossoblù dopo tanti anni, lui che ha iniziato a giocare nel settore giovanile termale. 
“Finalmente torno a giocare nella mia città – sospira Riccardo – sono stato 18 anni a giocare in giro per l’Italia, ho fatto tante belle esperienze, ma adesso sono contento di tornare a casa. Per me è ovviamente un’annata particolare: mi sarebbe piaciuto avere mio padre accanto, che mi venisse a vedere come ha sempre fatto, e quest’anno ci avrebbe portato anche mio figlio. Purtroppo, non sarà così ma mi impegnerò il doppio perché lui sarebbe contento così. La chiamata del presidente Cardelli e di coach Jack Cardelli mi ha riempito d’orgoglio, ci attende un campionato durissimo che conosco molto bene e dovremo essere pronti ad una battaglia su ogni campo dove andremo a giocare”. Bentornato Ricca!! 

Montecatiniterme Basketball

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento